PERCHÉ SI HA BISOGNO DELLA NUOVA VITA?

Tale domanda mi viene posta spesso. A questo proposito lancierò un’insegnamento, e ti consiglio di acquistarlo ed ascoltarlo. Innanzitutto si tratta di avere comunione con qualcuno che ha la tua stessa natura. Nel mondo animale per esempio gli uccelli hanno la stessa vita, anche i cani hanno tra di loro la stessa vita. Piante  hanno la stessa vita, ed esseri umani hanno la stessa vita.

Ora se Dio vuole avere comunione con noi, é indispensabile che Lui ci regali la sua stessa natura.  Egli ha sempre desiderato che noi potessimo ricevere la Sua vita, per sostare nella Sua presenza e avere comunione con Lui per mezzo della stessa vita che Lui ha – vita Zoe-.  Il bello è che è così semplice  riceverla. Gesù venne in veste di vita di Dio in forma umana e ogniuno che crede nel suo cuore e comunica con la sua bocca che Gesù è morto per i suoi peccati ed è resuscitato dai morti dichiarando Gesù suo Signore, riceve nello stesso attimo la vita divina e può chiamarsi figlio di Dio.

 

PREGHiERA DI SALVEZZA

Padre, nel nome di Gesù Cristo, ti ringrazio per avermi strappato dal regno delle tenebre  trasferendomi nel regno del Tuo amato Figlio, Gesù Cristo.  Gesù, io credo che Dio ti ha inviato, che tu sei il Figlio vivente di Dio, che siede per sempre sul trono, che vive per sempre e mi sta ascoltando. Ti dò la mia vita,  una vita senza Dio. Ti prego di donarmi la tua vita nella presenza del Padre. Credo nel mio cuore che tu sei il Salvatore del mondo  e hai pagato per tutti i peccati dell’umanità, e credo che sei risorto e vivi per sempre nella presenza del Padre. Sei il mio Salvatore e la mia guarigione.. Ti prego di darmi la tua vita. Grazie ! Ho ricevuto  la vita divina -Zoe-; la vita  di Dio è ora in me. Ho ricevuto lo Spirito Santo e la mia destinazione divina è ora iniziata. Nel nome di Gesù Cristo. Amen!